Scamacca Juve, l'agente apre: c'è l'annuncio sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, l’agente apre: c’è l’annuncio sull’attaccante

Pubblicato

su

Scamacca Juve, l’agente apre: c’è l’annuncio sull’attaccante italiano del West Ham e il suo futuro. La novità

Leva, agente di Scamacca, a Sportitalia ha fatto un annuncio su futuro dell’attaccante italiano del West Ham finito nell’orbita della Juve.

SCAMACCA «Anche un anno fa il suo nome era accostato a queste squadre e non solo. Gianluca è un centravanti di prima fascia, non a caso è nel giro della Nazionale da diverso tempo. Sicuramente posso dirti che ha tutte le potenzialità per fare il salto in una big. Inzaghi poi lo conosce già bene dai tempi in cui lo allenavo io alla Lazio, spesso veniva a seguire le partite dei ragazzi del vivaio. Non so dire dove lo vedrei meglio, sono discorsi complessi che prevedono l’incastro di tanti fattori. Ripeto che l’unica cosa di cui sono certo è che Gianluca è pronto per fare questo eventuale salto. Ma vedrai che intanto tornerà ad essere protagonista con il West Ham».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.