Scamacca Juve: l'Inter anticipa la concorrenza. Mossa a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve: l’Inter prova ad anticipare la concorrenza. Mossa a sorpresa

Pubblicato

su

Scamacca Juve: l’Inter prova ad anticipare la concorrenza. Mossa a sorpresa per l’attaccante del Sassuolo

Juventus e Inter stanno per dare inizio all’ennesimo duello, dove l’oggetto del contendere è Gianluca Scamacca. L’attaccante di proprietà del Sassuolo è stato individuato da entrambi i club come il profilo giusto su cui puntare per il futuro e in questi giorni si stanno elaborando le proposte da far arrivare alla dirigenza emiliana.

La valutazione dell’attaccante azzurro classe 1999 si aggira tra i 40 e i 45 milioni di euro. Una cifra elevata, che potrebbe essere ridotta attraverso l’inserimento nell’affare di contropartite tecniche. Un altro punto a favore dei nerazzurri, che in tal senso ha già le idee più chiare: il coinvolgimento di Andrea Pinamonti nell’operazione (nome gradito a Carnevali), insieme ad un altro giovane di prospettiva come Pirola, potrebbe dimezzare l’esborso di liquidi e soddisfare tutte le parti in causa. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.