Scamacca Juve, spunta il retroscena: fu scartato per questo motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juve, spunta il retroscena: fu scartato per questo motivo

Pubblicato

su

Scamacca Juve, spunta il retroscena: l’attaccante di proprietà del Sassuolo fu scartato dai bianconeri per questo motivo

Quella tra Sassuolo e Juventus sarà la sfida anche tra due giovani bomber: Dusan Vlahovic da una parte, Gianluca Scamacca dall’altra. Tuttosport oggi in edicola svela un retroscena di mercato che vede coinvolti i due attaccanti.

La Juventus era a caccia di un bomber la scorsa estate, con Scamacca primo nome sulla lista. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, tuttavia, i bianconeri avevano bisogno di una certezza in fase realizzata: da qui l’idea di puntare tutto su Vlahovic che, nelle intenzioni del club, dà maggiori garanzie a livello realizzativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.