Scamacca Juve: lui vuole giocare, ma a Madama non direbbe di no
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca-Juve: lui vuole giocare, ma a Madama non direbbe di no

Pubblicato

su

Scamacca Juve: lui vuole giocare, ma a Madama non direbbe di no. Tante squadre fanno la corte all’attaccante del Sassuolo

Gianluca Scamacca ha tanti estimatori. Nelle ultime settimane l’attaccante del Sassuolo ha trovato anche continuità da titolare e in zona gol. Il classe ’99 vuole guadagnarsi la chiamata del Ct Mancini per la Nazionale ed ecco dunque che il suo volere è giocare.

Tanti estimatori per lui dall’Inter, che lo ha cercato in estate, la Juventus, il Milan per avere un giovane vice Ibra e la Fiorentina che potrebbe prenderlo per il dopo Vlahovic. Diverse squadre anche dalla Premier League lo stanno monitorando ma per ora il suo unico pensiero è restare in Italia e giocare con continuità.  Di certo, spiega La Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare la chiamata di Juve o Inter per lui sarebbe difficile dire di no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.