Scamacca Juventus: retroscena della scorsa estate. Perché saltò tutto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scamacca Juventus: retroscena della scorsa estate. Saltò tutto per questi motivi!

Pubblicato

su

Scamacca Juventus: retroscena della scorsa estate. Saltò tutto per questi motivi! Ecco le ultime sulle trattative bianconere

Gianluca Scamacca ha scalato le gerarchie, fino a diventare il principale obiettivo per l’attacco. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, non è la prima volta che il suo nome finisce in orbita Juve. I bianconeri ci avevano pensato già a giugno, ma dopo la partenza di Ronaldo il club ha preferito virare su Kean per una serie di motivi.

I tempi stretti, la possibilità di ottenere il classe 2000 in prestito biennale, le decisioni del Sassuolo. Ad agosto i neroverdi erano pronti a mettere sul mercato uno dei loro attaccanti: la scelta è ricaduta su Caputo (alla Sampdoria), con Scamacca diventato perno del reparto offensivo di Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.