Scamacca nuovo attaccante Juve? Mancini: «Gli ho detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca nuovo attaccante Juve? Mancini: «Gli ho detto questo»

Pubblicato

su

Scamacca nuovo attaccante Juve? Mancini: «Gli ho detto questo». Le parole del ct dell’Italia sull’attaccante del Sassuolo

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Roberto Mancini parla così di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo è la prima scelta della Juventus per gennaio.

Le parole del ct: «In questi tre anni anni abbiamo avuto garanzie da Immobile e Belotti più qualche giovane in crescita. Molti stanno facendo bene ultimamente. Scamacca ha tutto per diventare un centravanti completo e segna in tutti i modi. All’ultimo raduno gli ho parlato e gli ho spiegato dove potrebbe arrivare con le sue potenzialità. Dipende tutto da lui. Può crescere ancora tanto in questi tre mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.