Scamacca ribalta il Parma, Genoa a +9 sulla zona retrocessione
Connettiti con noi

News

Scamacca ribalta il Parma, Genoa a +9 sulla zona retrocessione

Pubblicato

su

Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, protagonista della sfida col Parma: ora i rossoblù sono a+9 dalla zona retrocessione

Il ritorno al gol di Pellé in Italia non basta, illude un Parma bello a metà ma dominato e ribaltato dal Genoa rilanciato dalla cura Ballardini e dalla doppietta salvezza di Scamacca. L’uomo sul taccuino dei direttori sportivi delle big non delude; torna in gol dopo un digiuno che durava dallo scorso 4 novembre e regala al Genoa la serenità di un +9 sulla zona retrocessione.

Mentre condanna il Parma a una classifica in picchiata: penultimo posto a tre punti dal Cagliari e quattro dal Toro (con due partite da recuperare). Il Parma gira bene nel primo tempo e poi si inceppa, mancano la gestione dei 90 minuti, i leader in campo e magari cambi in grado di svoltare la partita.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.