Scambio Arthur Pjanic, dalla Spagna: «Mancano solo le firme»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Arthur Pjanic, dalla Spagna: «Mancano solo le firme»

Pubblicato

su

Lo scambio tra Barcellona e Juventus che coinvolge Pjanic ed Arthur sembra ormai arrivato alla conclusione: le indiscrezioni dalla Spagna

La Juventus sarebbe vicina alla chiusura del secondo colpo di mercato per la stagione 2020/2021 dopo Kulusevski. Secondo quanto riportato in Spagna da Cadena Ser, l’accordo con il Barcellona sarebbe totale.

Arthru dunque arriverebbe alla Juventus per 80 milioni mentre Pjanic passerebbe al Barcellona per 70 milioni. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo mancherebbero solo le firme per rendere il tutto ufficiale e concludere l’affare. In Italia Sky Sport invece parla di 70 milioni più cinque di bonus mentre Pjanic verrebbe valutato 60 milioni più bonus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.