SportMediaset: ipotesi scambio Bonaventura-Mandzukic tra Juve e Milan - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

SportMediaset: ipotesi scambio Bonaventura-Mandzukic tra Juve e Milan

Pubblicato

su

La Juventus pensa a nuovi colpi in entrata ma ci saranno anche delle cessioni. Scambio Bonaventura-Mandzukic con il Milan? Le ultime

Juve e Milan a lavoro per una clamorosa ipotesi di mercato? Dopo il doppio affare Bonucci-De Sciglio, i due club potrebbero tornare a far collimare le loro intenzioni. La Juve cerca un nuovo centrocampista di qualità, il Milan cerca un nuovo centravanti d’esperienza. Nascerebbe da questa doppia esigenza l’ipotesi scambio BonaventuraMandzukic.

Secondo SportMediaset infatti, Fassone e Marotta starebbero pensando a uno scambio tra il centrocampista classe ’89, uno dei pupilli di Allegri, e il centravanti croato classe 1986 che potrebbe lasciare la Juve a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.