Bonucci, lo scambio con Caldara è stato criticato da Pierpaolo Marino
Connettiti con noi

News

Scambio Caldara-Bonucci, Pierpaolo Marino critica i bianconeri

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo di Napoli e Atalanta ha parlato dello scambio Caldara-Bonucci e ha espresso un parere negativo

Pierpaolo Marino è stato un grande dirigente. Il suo ruolo di direttore sportivo ha fatto le fortune di Napoli e Atalanta che, sotto la sua gestione, sono cresciute in maniera esponenziale. E’ sicuramente un grande intenditore di calcio, e il suo parere è molto ascoltato dagli addetti ai lavori.

Intervistato da RMC Sport, Marino ha parlato in particolare dello scambio Caldara-Bonucci tra Juventus e Milan e ha criticato la scelta dei bianconeri: «Ha esordito in A sotto la mia gestione con Colantuono. È fisico e competitivo per la Serie A, caratterialmente è impeccabile e si allena anche più di quello che deve. Ha caratteristiche da leader e il Milan ha fatto un grosso colpo prendendolo e la mia non è piangeria, è la verità. Ha anche grandi tempi di inserimento in zona gol, il futuro è Caldara, non Bonucci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.