Scambio Cancelo Danilo: nuovo incontro per il brasiliano. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Cancelo-Danilo: nuovo incontro previsto per il brasiliano. Lo scenario

Pubblicato

su

Scambio Cancelo Danilo: nuovo incontro in programma per il terzino brasiliano del Manchester City. Lo scenario

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Juve e Manchester City continuano a lavorare sullo scambio Cancelo Danilo. Nella giornata di domani, o al massimo lunedì, si legge, è previsto un nuovo incontro tra Fabio Paratici e l’entourage del terzino brasiliano. Il direttore dell’area tecnica bianconera potrebbe volare in Inghilterra ad assistere al Community Shield.

La novità riguarda l’apertura di Danilo nei confronti del contratto proposto dalla Juve, con l’ex Real Madrid che potrebbe decidere di accettare un accordo più lungo come durata ma minore dal punto di vista dello stipendio. Da limare, al momento, le valutazioni dei due giocatori, con la forbice che si starebbe assottigliando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.