Scambio Carini Cannavaro, il portiere: «L'ho saputo arrivato a Milano»
Connettiti con noi

News

Carini: «Scambio con Cannavaro? L’ho saputo quando arrivai a Milano»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex portiere bianconero Fabian Carini sullo scambio con Fabio Cannavaro tra Inter e Juventus

Intervistato da Tuttomercatoweb, Fabian Carini, ex portiere della Juventus, torna sul famoso scambio che lo portò all’Inter con Fabio Cannavaro in bianconero. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Ero allo Standard Liegi in prestito dalla Juventus e giocavo sempre. Mi chiamò il mio agente dicendomi della possibilità di tornare in Italia con l’Inter interessata. Mi chiese cosa ne pensassi e per me poteva essere una bella esperienza. Ho saputo dello scambio alla pari solo quando sono arrivato a Milano ma non era un problema che mi sono posto e tutt’ora essere associato a quella trattativa non mi disturba. Ho avuto la fortuna di affrontare Cannavaro anche con l’Uruguay, è un campione e una persona eccellente. Per me l’unica cosa importante era tornare in Italia cercando di trovare spazio».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Juve, anche il 4° posto a rischio. Coppa Italia? Passa l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.