Scambio Douglas Costa Dembelè: piano alternativo per Juve e Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Douglas Costa-Dembelè: piano alternativo per Juve e Barcellona

Pubblicato

su

Juventus e Barcellona continuano a parlare dello scambio Douglas Costa-Dembelé

Il calciomercato Juve sta per entrare nel vivo. La società bianconera pensa all’addio di Douglas Costa ma se il giocatore brasiliano non dovesse attirare in maniera concreta le attenzioni di Wolves e United, allora potrebbe scattare un piano alternativo sull’asse Juventus-Barcellona.

Secondo Tuttosport, lo scambio di prestiti tra il brasiliano e Ousmane Dembelé è ancora in piedi. Il valore a bilancio nettamente diverso rende impossibile uno scambio di cartellini sul modello PjanicArthur, ma i due club potrebbero puntare su uno scambio di prestiti secco per provare a rivitalizzare i due calciatori.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 29 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.