Scambio Dybala Icardi: l'Inter ci pensa, ma chi vale di più?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Dybala-Icardi: l’Inter ci pensa, ma chi vale di più?

Pubblicato

su

I nerazzurri accetterebbero di vedere Mauro Icardi bianconero in caso di scambio con Paulo Dybala. Ma c’è il nodo prezzi: chi vale di più?

Il caso Icardi dalle parti di Appiano Gentile non è ancora rientrato, nonostante gli ultimi messaggi distensivi di Beppe Marotta e Wanda Nara. Come scrive Gazzetta in casa Inter c’è il sentore che le strade possano separarsi a gennaio.

I nerazzurri, come logico, non vedrebbero di buon occhio una cessione del calciatore alla Juventus, se non contestualizzato in una sorta di scambio con Paulo Dybala. Una possibile operazione, perora ancora tutta da studiare e intavolare, che permetterebbe ad ambo le società di mettere a bilancio ricchissime plusvalenze. Ma con un forte punto interrogativo di partenza: il prezzo di cartellino dei due calciatori in questione. Chi è che dovrà sborsare il conguaglio aggiuntivo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.