Scambio Dybala Icardi: Paulo non ci sta, vuole restare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Dybala-Icardi: Paulo non ci sta, vuole restare

Pubblicato

su

Scambio Dybala-Icardi: Paulo non ci sta, vuole restare alla Juventus o almeno avere la possibilità di andare all’estero. La situazione

Sul Corriere dello Sport si torna a parlare con insistenza del noto scenario di un possibile scambio Dybala-Icardi tra Juventus e Inter. Ambo le società sarebbero accondiscendenti, così come il nerazzurro.

Non Paulo che dopo il fallimento in Champions ha scritto un post sui social in cui rivendica la volontà di provarci ancora (col bianconero addosso si intende). La Joya non gradisce la destinazione Inter e vorrebbe rimanere a Torino, o al limite emigrare all’esterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.