Scambio Kean De Ligt: la Juve dice no, pronta la blindatura
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Kean-De Ligt: la Juve dice no, pronta la blindatura

Pubblicato

su

Scambio tra Moise Kean e Matthijs De Ligt con l’Ajax? La Juventus dice no: Paratici lavora al rinnovo del millennial bianconero

La pista che porta a Matthijs De Ligt, grande obiettivo della Juventus per la prossima estate, non sarà percorsa attraverso il sacrificio di Moise Kean. Come scritto questa mattina su Tuttosport, la Juventus non è disposta a usare il suo millenial come pedina di scambio per arrivare al centrale olandese classe ’99.

Nonostante l’Ajax sarebbe molto interessata a inserire il vercellese nella trattativa, Fabio Paratici sta già studiando, sotto la continua pressione di Mino Raiola, la formula magica per il rinnovo del ragazzo col contratto in scadenza nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.