Scambio Lukaku Vlahovic, Chiellini: «Non se ne sarebbe parlato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Lukaku Vlahovic, Chiellini svela: «In questo caso non se ne sarebbe manco parlato»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve, ha commentato così il possibile scambio col Chelsea per Vlahovic e Lukaku

Nell’intervista riportata da Tuttosport, Giorgio Chiellini si è espresso così sul possibile scambio Juve-Chelsea per Lukaku e Vlahovic.

VLAHOVIC E LUKAKU – «Io partirei da una riflessione, ovvero che questo tipo di discorso esiste perché la Juventus ha necessità economiche. Se non ci fossero queste necessità non se ne sarebbe manco parlato, ora il club è nelle condizioni di dover ascoltare qualsiasi richiesta importante per prenderla in considerazione. Sono contento che Dusan stia meglio, sono convinto che il percorso della Juve dipenda da lui e Federico: se avranno continuità fisica potranno fare la differenza, ovvero tra un 3° o 4° posto oppure vincere lo scudetto». 

L’INTERVISTA COMPLETA DI CHIELLINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.