Scanavino ai tifosi: «Comprendiamo il malumore. Con Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino, messaggio ai tifosi: «Comprendiamo il malumore. Con la conferma di Allegri…»

Pubblicato

su

Scanavino, messaggio ai tifosi: «Comprendiamo il malumore. Con la conferma di Allegri…». Le parole del dirigente della Juve

Scanavino, a Sky Sport, ha mandato un messaggio ai tifosi della Juve. Queste le sue parole.

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Comprendiamo il malumore dei tifosi. Anche loro sono stati sicuramente sulla nostra stessa barca, hanno avuto un’altalena emotiva in questo periodo particolare. La Juve viene da un periodo di successi straordinari. Questa situazione non hanno aiutato ad avere le soddisfazione che dal punto di vista dei risultati avremmo voluto avere. Bisogna stare coi piedi per terra pensando al futuro. Siamo riusciti con questa conferma, non necessaria, di Allegri a mettere dei punti fermi. Abbiamo chiuso le situazioni giudiziarie in Italia. L’allenatore è la persona più adatta a darci continuità su tutti gli aspetti della parte sportiva. Come dicevo, ci sono delle situazioni da risolvere, gli aspetti economici-finanziari della società non sono banali da gestire. L’impegno è totale, vogliamo ripartire. Siamo allineati con tutti, con massima umiltà, impegno, totale autocritica per poter metterci al più presto in una lotta che possa dare il meglio dei risultati sul campo e anche esprimere, magari, un gioco migliore rispetto a quanto visto negli ultimi tempi, dettato probabilmente dalle situazioni non normali e banali da gestire per i giocatori che quando scendevano in campo avevano una pressione diversa».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI SCANAVINO A SKY SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.