Scanavino: «Women progetto su cui crediamo e investiamo molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino: «Juventus Women progetto su cui crediamo e investiamo molto»

Pubblicato

su

Scanavino: «Juventus Women progetto su cui crediamo e investiamo molto». Le parole del dirigente bianconero

Sofie Junge Pedersen e Cecilia Salvai hanno consegnato allo Juventus Museum le maglie delle gare in cui hanno collezionato la centesima presenza con la Juventus Women. Questo il commento di Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer, pubblicato sul sito del club.

SCANAVINO «Quello delle Juventus Women è un progetto su cui crediamo e investiamo molto, un progetto vincente che può trainare l’intero movimento del calcio femminile italiano. Siamo orgogliosi di aggiungere le maglie di Cecilia Salvai e di Sofie Pedersen, calciatrici che hanno lasciato il segno con la loro classe, la loro professionalità e, appunto, le loro presenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.