Scanavino cambia il mercato della Juve: no a spese folli. Il piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scanavino cambia il mercato della Juve: no a spese folli. Il piano

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, futuro ad della Juve, cambia il mercato del club bianconero: ecco il suo nuovo piano. Tutti i dettagli

Maurizio Scanavino entra a gamba tesa nel mondo bianconero ed è pronto a cambiare tutto già da ora. Come scrive Tuttosport, il nuovo ad dovrà vedersela subito con l’argomento mercato, fin qui da lui mai trattato nei precedenti ruoli occupati in carriera.

Il nuovo ad della Juve è chiamato a contenere i costi e rivedere soprattutto gli accordi con i procuratori, così da rialzare un bilancio che nella stagione 2021/22 ha visto un passivo di oltre 200 milioni di euro. Niente spese folli ma soltanto scelte ponderate, per un futuro che dovrà riportare la Signora in cima all’Italia e, magari, anche in Europa. .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.