Scanavino avrà pieni poteri: Elkann gli mette in mano la Juventus
Connettiti con noi

News

Scanavino avrà pieni poteri: Elkann gli mette in mano la Juventus

Pubblicato

su

Scanavino avrà pieni poteri: Elkann gli mette in mano la Juventus. Il futuro ad prenderà decisioni anche per l’area sportiva

Ieri a Vinovo per seguire Juventus Women-Sassuolo, da mercoledì Maurizio Scanavino diventerà anche amministratore delegato della Juve.  Scanavino – spiega Gazzetta – è l’emanazione della proprietà all’interno del club, l’uomo scelto da John Elkann per guidare la Juventus in una fase molto delicata, che ha la totale fiducia del padrone e avrà pieni poteri.

Tutto passerà da lui, ogni mossa dovrà avere la sua approvazione, sia dal punto di vista strategico sia economico. Avrà il compito di rimettere a posto i conti ma anche di tracciare le linee guida del mercato e di fare delle scelte importanti legate all’area sportiva, come la conferma o meno del direttore sportivo attuale, Federico Cherubini, e dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.