Scanavino NON ESCLUDE nuovi Ronaldo: «Un domani può arrivare un top, ma la Juve ha anche QUESTO obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino NON ESCLUDE nuovi Ronaldo: «Un domani può arrivare un top, ma la Juve ha anche QUESTO obiettivo»

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino non esclude nuovi top player alla Cristiano Ronaldo in un prossimo futuro: l’analisi dell’AD della Juve

Maurizio Scanavino, a Tuttosport, ha così riposto alla domanda sul possibile acquisto di nuovi Cristiano Ronaldo da parte del calciomercato Juve.

SI TORNERA’ A COMPRARE UN RONALDO – «Se intendiamo Ronaldo come esempio di top player, allora sì. Non escludo assolutamente che un domani non possa arrivare un top. Certo, vogliamo anche essere capaci di crearli noi, puntando sui giovani o su giocatori di talento che non sono ancora esplosi al massimo. Ma, come ho detto, la sostenibilità non deve assolutamente escludere la competitività. La Juventus ha comunque risorse importanti e quindi nell’insieme dell’investimento economico sulla prima squadra non è escluso che un domani possa arrivare un top player; anzi, cioè direi che ci sarà».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MAURIZIO SCANAVINO A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.