Scandalo Pallone d'Oro: i voti potrebbero essere stati truccati
Connettiti con noi

News

Scandalo Pallone d’Oro: i voti potrebbero essere stati truccati

Pubblicato

su

Alcuni dei voti per assegnare il Pallone d’Oro sarebbero stati dati da persone che non esistono o che hanno votato diversamente

Se la situazione venisse confermata sarebbe un caos in piena regola quello che si abbatterebbe sugli organizzatori del Pallone d’Oro, il premio per il miglior giocatore dell’anno. Pare infatti che ci siano state due irregolarità, come rivela SportMediaset. La prima riguarda il voto del giornalista delle Isole Comore, tale Abdou Baina, che non esiste. La seconda irregolarità invece è denunciata da Lanard Liburd, di Trinidad & Tobago, che afferma di aver votato diversamente da quanto invece è stato pubblicato nella versione ufficiale.

In attesa di capire se queste irregolarità possano trovare fondamenta o meno, la regolarità sull’assegnazione del Pallone d’Oro viene messa in dubbio ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.