Scandaloso: nessuna sanzione per Sergio Ramos
Connettiti con noi

News

Scandaloso: nessuna sanzione per Sergio Ramos

Pubblicato

su

La Uefa ha deciso di graziare Sergio Ramos, nonostante la sua presenza a bordo campo durante Real Madrid-Juventus

La presenza a bordo campo di Sergio Ramos, durante Real Madrid-Juventus, è stato oggetto di polemica nell’infuocato post-partita del ‘Bernabeu’. Il difensore spagnolo, essendo squalificato, non poteva essere all’imbocco del tunnel degli spogliatoi ad incitare i suoi compagni.

Inizialmente si è parlato di una squalifica per il capitano delle Merengues ma, secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, la Uefa avrebbe deciso di non aprire nessuna indagine su Ramos dopo la relazione del delegato in merito alla gara di Champions tra Real Madrid e Juventus. In particolare nel rapporto si afferma che il giocatore non è mai entrato in campo e per questo non è oggetto di squalifica. Sergio Ramos, salvo sorprese, potrà quindi giocare le semifinali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.