Connettiti con noi

Hanno Detto

Scaroni fa muro: «Rinnovo Donnarumma? Non rispondo alle domande»

Pubblicato

su

Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato anche dei rinnovi a margine della presentazione della partnership con BMW

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione della partnership con BMW. Le sue parole raccolte da MilanNews24.com.

PARTNERSHIP BMW – «Faccio fatica ad immaginare un marchio automobilistico migliore per il Milan. Di fronte a tante case automobilistiche dimmi quella che vorresti col Milan. Meglio della BMW non riesco ad immaginare. Ha una lunga storia ma è modernissima, come vogliamo essere noi del Milan. Suscita passioni come ne suscitiamo noi del Milan, siamo un’accoppiata perfetta. Siamo sulla strada giusta ma abbiamo ancora tante partite da giocare, tanti ostacoli da superare, ma lo facciamo con ottimismo, con quella fiducia e serenità che abbiamo avuto fino ad ora»

CHAMPIONS – «Nel nostro budget non c’è scritto che arriveremo in Champions, ma ovviamente è quello che desideriamo»

MILAN – «Mi piace, d’altra parte non è che possiamo vincere tutte le partite. Mi piace soprattutto lo stile della nostra squadra, dell’allenatore e del management. Non ci esaltiamo quando siamo primi, non ci abbattiamo quando siamo secondi. Soprattutto non ci lamentiamo mai. Abbiamo avuto infortuni, Covid, ha mai sentito una parola di lamentela da parte del Milan? No, questo è lo stile Milan, un ingrediente fondamentale del nostro futuro»

RINNOVI – «A queste domane non rispondo. Vanno fatte a Gazidis e Maldini, a chi si occupa attivamente di questi temi. Fiducia? No, io ho fiducia nel Milan».