Scaroni: «Scudetto? Nel budget non era previsto nemmeno il 4° posto»
Connettiti con noi

News

Scaroni: «Scudetto? Nel budget non era previsto nemmeno il 4° posto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, sul primo posto dei rossoneri e sul futuro di Gigio Donnarumma

Paolo Scaroni, presidente del Milan ha parlato della lotta Scudetto, intervenuto nel corso di GR Parlamento. Ecco le sue parole.

SCUDETTO – «Non mi spingerei così avanti. Oggi siamo sulla buona strada, ma non ancora alla fine. Per di più non abbiamo inserito né lo scudetto né l’ingresso in Champions nel budget di quest’anno, quindi non pronuncio queste parole: non abbiamo previsto questi obiettivi, poi se arrivano sono contento. Di sicuro stiamo vivendo una soddisfazione fantastica, essere primi è bellissimo ma non bisogna farsi prendere dall’ebbrezza».

DONNARUMMA – «Su Donnarumma dico che mi ha fatto molto piacere sentirgli dire pubblicamente che ama il Milan. Posso dire che l’amore è contraccambiato e quando ci si ama in questo modo ci sono le condizioni per andare avanti insieme».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.