Scarpa dopo il Ko col Milan: «È mancata la reazione, ma andiamo oltre l'errore. Su Sliskovic…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scarpa dopo il Ko col Milan: «È mancata la reazione, ma andiamo oltre l’errore. Su Sliskovic…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Primavera della Juventus Women Matteo Scarpa è intervenuto dopo la sconfitta per 1-4 contro il Milan

(da Mauro Munno inviato allo Campo Ale&Ricky di Vinovo). Un ko che non deve lasciare il segno, ma che dovrà servire da lezione per la Primavera della Juventus Women. Parola del tecnico Matteo Scarpa, che ha parlato così dopo 1-4 con il Milan.

PARTITA – «Era in equilibrio, potevamo sbloccarla. Abbiamo preso un gol non molto bello e non siamo riusciti a reagire. Andiamo dietro all’errore invece di lasciarcelo alle spalle. Portiamoci dietro il fatto di continuare, facciamoci scivolare addosso l’errore. Sono sicuro che con l’applicazione delle ragazze otterremo l’obiettivo».

CRESCITA GRUPPO – «Lavoriamo tanto su questo, andiamo a corrente alternata. A volte riusciamo a ribaltare il risultato, forse è la prima volta che non riusciamo. Serve pazienza, calma, arrivare a fine anno limando queste cose qua. In un campionato primavera diventa difficile».

COLLABORAZIONE – «Con la prima squadra? C’è collaborazione con lo staff, siamo a disposizione, abbiamo fatto anche allenamenti congiunti. Così che vedano il prodotto che c’è alla base, speriamo di consegnare qualcosa di pronto per la rosa. Cerchiamo di fare il meglio».

SLISKOVIC – «Si mette sempre a disposizione, è da prendere ad esempio per attitudine. Vivendo un’esperienza con la prima squadra può dare qualcosa a livello caratteriale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.