Connettiti con noi

Hanno Detto

Scazzola elogia la Juventus U23: «È piena di giovani di qualità»

Pubblicato

su

Scazzola elogia la Juventus U23: «È piena di giovani di qualità. Ci aspetta una partita molto difficile per questo motivo»

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Piacenza Cristiano Scazzola ha presentato la sfida contro la Juventus U23. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Ci aspetta una partita difficile perchè troveremo sicuramente una squadra con giovani forti. È una gara importante perché giocando solo noi e con una classifica corta abbiamo la possibilità di accorciarla, quindi dovremo fare una grande partita».

RENDIMENTO – «Blocco psicologico? Sicuramente nelle prime 6/7 partite eravamo molto più fluidi e non abbiamo fatto i punti che meritavamo. Nella partita di domenica ci è sfuggita la vittoria per un gol in netto fuorigioco. Ma non dobbiamo andare indietro a queste situazioni. Domani, sperando che gli episodi ci tornino, servirà atteggiamento e volontà di prenderci ciò che ci è mancato nell’ultimo periodo».

EPISODI – «Spesso c’è stata la prestazione da parte nostra, ma dobbiamo essere consapevoli che le partite possono essere risolte da episodi».

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement