Schalke Juve eSports: le statistiche del match dell'European Friendly Cup
Connettiti con noi

Esports

Schalke Juve eSports: le statistiche del match dell’European Friendly Cup

Pubblicato

su

Schalke Juve eSports: le statistiche del match dell’European Friendly Cup vinto dai bianconeri con un rotondo 5-0

La prima delle tre gare del 17 aprile valevole per l’European Friendly Cup è stata a senso unico con un netto 5-0 in favore della Juve contro i tedeschi dello Schalke 04 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain (doppietta) e Olivieri.

PRIMO TEMPO – Nella prima frazione i bianconeri lasciano gran parte del possesso palla al club di Gelsenkirchen, ma limitando le sortite offensive (1 solo tiro subito, nemmeno in porta) e dimostrandosi precisi e spietati sotto porta con due gol su tre tiri.

SECONDO TEMPO – La ripresa è ancora più a senso unico con lo Schalke che viene costantemente limitato e con la Juve che aggiunge tre reti alle due già siglate nel primo tempo. Interessanti i dati sui 19 palloni recuperati e 5 contrasti, fondamentali per l’equilibrio della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.