Schatzer: «Orgoglio firmare per la Juve. Dissi ai miei genitori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schatzer: «Orgoglio firmare per la Juve. Dissi questo ai miei genitori da piccola»

Pubblicato

su

Eva Schatzer, dopo la firma del primo contratto con la Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni

Eva Schatzer ha parlato a Juventus TV dopo la firma del primo contratto da professionista con la Juventus Women.

PRIMO CONTRATTO«È stata una sensazione di orgoglio perché quando sono arrivata qua avevo 15 anni. È sempre stato un sogno firmare e giocare qui con la prima squadra. Ricordo quando vidi la prima squadra giocare a Verona e dissi ai miei genitori ‘Un giorno vorrei giocare anche io qui’. Ora è un punto d’inizio, spero di riuscire a giocare tante partite qui alla Juventus. Quando ho firmato ero molto contento perché ho pensato a tutti i sacrifici che ho fatto in passato. È il primo step del mio sogno che cerco di realizzare da ora fino alla fine della mia carriera».

COSA DIREBBE ALLA PICCOLA EVA«Di non mollare, di non smettere di inseguire i suoi sogni, che dopo 18 anni ha realizzato il sogno che aveva fin da bambina».

CONSIGLI ALLE PIU’ GIOVANI «Anche loro possono farcela, se danno ogni giorno il massimo in allenamento perché se ci credono secondo me anche loro ce la fanno».

PICCINI – «È sempre stata un punto di riferimento. Da quando sono arrivata mi ha fatto sentire molto importante e parte della squadra. L’anno scorso mi ha fatto capitano, mi ha fatto sentire la sua fiducia. Mi ha dato consigli e fatto migliorare tecnicamente e tatticamente».

OBIETTIVO CON L’UNDER 19 «Con le Final Four abbiamo la possibilità di vincere quest’anno. Ci stiamo preparando bene e possiamo farcela, sono convinta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.