Schelotto chiama Higuain in MLS: «Sarebbe un sogno per i Galaxy»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schelotto chiama Higuain in MLS: «Sarebbe un sogno per i Galaxy»

Pubblicato

su

Schelotto chiama Higuain in MLS: «Sarebbe un sogno per i Galaxy». Le dichiarazioni dell’allenatore della squadra di Los Angeles

Guillermo Barros Schelotto, allenatore dei LA Galaxy, ha parlato del futuro di Gonzalo Higuain in un’intervista a Tuttosport.

HIGUAIN AI GALAXY – «Sarebbe un sogno, parliamo di uno dei migliori attaccanti del mondo. Però nell’immediato la vedo dura. Ho sentito un’intervista di Gonzalo nella quale diceva di voler restare alla Juventus e in Europa. Forse è presto. Conosco tutta la famiglia. Ibra è stato sostituito con il Chicharito Hernandez e siamo contenti di lui. Higuain sarebbe un discorso a parte, un sogno per il futuro».

MATUIDI E KHEDIRA – «Top player come Khedira e Matuidi potrebbero essere interessanti per noi, anche se adesso è impossibile fare previsioni. Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non possiamo sapere che mercato sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.