Schiaffo di Agnelli a Bonucci, a Villar Perosa 2018 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ritorno di Bonucci alla Juve: lo schiaffo di Agnelli chiude tutto – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli accoglie Leonardo Bonucci nella villa di famiglia, a Villar Perosa: ecco lo schiaffo al suo arrivo

Uno schiaffo. Da parte del numero uno della Juve. Quel gesto di Andrea Agnelli nei confronti di Leonardo Bonucci, al suo arrivo nella villa di famiglia a Villar Perosa, è bastato per chiudere il caso. Il numero 19 sulle spalle di Leo, poco dopo, è tornata a rendere naturale quell’immagine di sempre. Quello schiaffo, Leo, lo meritava: il primo tifoso bianconero glielo ha dato. E’ bastato. D’ora in poi tutti insieme di nuovo: non abbiamo tempo da perdere ed energie da disperdere per strada, sappiamo bene dove vogliamo arrivare. Fino alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.