Schick al Bayer Leverkusen: ufficiale il passaggio dell'ex Roma
Connettiti con noi

News

Schick al Bayer Leverkusen: ufficiale il passaggio dell’ex Roma

Pubblicato

su

Patrick Schick passa dalla Roma al Bayer Leverkusen a titolo definitivo: ecco il comunicato del club giallorosso

Patrick Schick, nell’estate 2017, è stato ad un passo dal vestire la maglia della Juve, affare saltato dopo le visite mediche. Il centravanti ceco andò poi alla Roma. Oggi Schick si è trasferito al Bayer Leverkusen.

«L’AS Roma comunica che Patrik Schick si è trasferito a titolo definitivo al Bayer Leverkusen.  L’attaccante passa alla società tedesca a fronte di un corrispettivo fisso di 26,5 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto».

LEGGI ANCHE: Riccardi al Pescara, ufficiale: il centrocampista era stato nel mirino della Juve (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.