Schick, dalla Juve (mancata) al fallimento in Italia: «Racconto quegli anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schick, dalla Juve (mancata) al fallimento in Italia: «Vi racconto quegli anni»

Pubblicato

su

Patrik Schick, protagonista ad Euro 2020 con la Repubblica Ceca, ha parlato dell’esperienza in Italia con Sampdoria e Roma

Intervistato da Repubblica, Patrik Schick ha ripercorso la sua avventura in Italia, ricordando l’esperienza alla Sampdoria e quella fallimentare alla Roma. Le parole dell’attaccante ceco, che nell’estate 2017 fu vicinissimo alla Juventus.

«Sinceramente, non ero pronto al 100% ed ero un po’ troppo giovane per le sfide della Serie A. È vero che avevo fatto un ottimo primo anno con la Sampdoria. Ma poi quando vai in un grande club, come la Roma, le difficoltà crescono e non sono stato all’altezza in quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.