Schillaci rivela sulla Juventus: «Io in società? Ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schillaci rivela sulla Juventus: «Io in società? Ecco la verità»

Pubblicato

su

Totò Schillaci, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, toccando alcuni temi d’attualità in casa bianconera

Intervistato da Tuttosport, Totò Schillaci ha parlato così della Juventus.

INGRESSO IN SOCIETA’ «No grazie. Sono uno spirito libero, non mi piace stare dietro ad una scrivania. Ma sarei pronto a dare una mano».

GIOCATORI DI OGGI – «Oggi mi rivedo in Vlahovic. Non si risparmia, lotta su ogni pallone. Poi lui è più fisico ed io più veloce, ma in campo siamo simili. Normale avere delle difficoltà, bisogna dargli tempo ma Dusan è un giocatore da Juventus. Sul mercato punterei molto sulla difesa, su un difensore centrale. A me piace molto Romero e con la maglia dell’Argentina ha fatto un grande Mondiale».

DI MARIA E POGBA«Ha avuto qualche piccolo infortunio ma speriamo che possa fare alla Juve quello che ha fatto in Qatar. Pogba è mancato molto, la Juve l’ha preso per fare la differenza in mezzo al campo e senza di lui hanno incontrato difficoltà oggettive».

SCUDETTO – «La Juve è una squadra completa in ogni reparto rispetto a tutte le altre. La squadra più forte attualmente, quest’anno credo sia l’anno del Napoli ma ricordatevelo, la Juve non muore mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.