SCHILLACI: «Questa Juve può vincere la Champions» - VIDEO
Connettiti con noi

News

SCHILLACI: «Questa Juve può vincere la Champions» – VIDEO

Pubblicato

su

Totò Schillaci ha analizzato lo stato di forma della Juventus: le sue dichiarazioni

L’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, ha partecipato al Festival dello Sport, in corso in questi giorni a Trento. L’ex attaccante della Juventus ha detto la sua sulla Nazionale di Mancini e sul campionato di Serie A, soffermandosi in particolar modo sulla sua ex squadra.

JUVENTUS«Sarri allena una compagine che arriva invece da anni di successi. Dopo la vittoria nello scontro diretto con l’Inter, credo che i bianconeri prenderanno il volo. In Italia oggi non c’è una squadra che possa competere con la Juventus. In Europa? Hanno 22 campioni, la squadra ha mostrato la sua forza anche in queste prime due partite europee. Quest’anno i bianconeri avranno grandi stimoli in tutte le competizioni, secondo me possono vincere la Champions».

NAZIONALE MANCINI – «Il ct è bravissimo, ha grande esperienza e deve riformare una squadra importante. Non si può paragonare però quest’Italia alla mia. Io ho giocato in un periodo straordinario, nella mia Nazionale c’erano grandi campioni. Quest’Italia, invece, deve ricostruire e ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.