Schira: «Pogba alla Juve? I contatti stanno andando avanti»
Connettiti con noi

News

Schira: «Pogba alla Juve? I contatti stanno andando avanti»

Pubblicato

su

Il giornalista Nicolò Schira parla dei contatti della Juve per riportare in bianconero Paul Pogba. Le sue parole a Calcionews24

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato in esclusiva a Calcionews24. Le sue parole sul mercato della Juve.

«Sicuramente la prima scelta è un grande centrocampista, una mezzala che abbia gol nei piedi, una grande forza fisica. Inutile nascondere che il grande sogno, che poi sogno non è perché i contatti stanno andando avanti in questo senso, è quello di riportare a Torino Paul Pogba. Paratici ci sta provando con pedine di scambio, come Ramsey e Douglas Costa, ed è suo il nome in entrata. Per quanto riguarda il nome in uscita credo che, dopo l’arrivo di Kulusevski, ci sia un po’ di affollamento sulle corsie offensive di giocatori che hanno quelle caratteristiche, e credo che uno tra Bernardeschi e Douglas Costa possa essere di troppo. Douglas Costa piace tanto a Sarri ma potrebbe essere una pedina di scambio importante. Non mi meraviglierei invece se andasse via Bernardeschi perché ultimamente ha trovato poco spazio. Non dimentichiamoci che questo è l’anno che va all’Europeo: è vero che Mancini lo ritiene un giocatore importante ma se Bernardeschi dovesse giocare pochissimo, rischia di perdere l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.