Schmeichel: «Pogba confuso da Raiola. Lui vuole restare allo United»
Connettiti con noi

News

Schmeichel: «Pogba confuso da Raiola. Lui vuole restare allo United»

Pubblicato

su

Schmeichel: «Pogba confuso da Raiola. Lui vuole restare allo United». Le dichiarazioni dell’ex portiere sul futuro del francese

Peter Schmeichel, ex portiere, dice la sua a riguardo del futuro di Paul Pogba in un’intervista al Daily Express.

POGBA – «Sono assolutamente convinto che Pogba voglia restare. Penso che vedremo qualcosa di nuovo, molto di più del calciatore che abbiamo visto nell’ultimo anno. Lo so e basta, parlo con le persone giuste. Una cosa è come viene descritto nei media per quel che fa, un’altra è quello che dice lui, un’altra ancora è quella che dice il suo procuratore. E poi c’è un qualcosa di ancora differente, cioè come stanno davvero le cose. Voleva tornare al Manchester United e, come tutti i grandi calciatori del mondo, ha anche un certo senso d’orgoglio. E per questo penso che non se ne voglia andare».

RAIOLA – «Penso che quando Ole è arrivato abbiamo visto subito che sotto la sua guida Paul può dare moltissimo allo United. Sfortunatamente però non credo che abbia un agente che lo rappresenti benissimo. È un calciatore importante, quindi si fanno un sacco di soldi quando lo si porta in un altro club. E credo che se qualcuno ti mette questa pulce nell’orecchio è normale che a un certo punto tu sia confuso. Pogba è un calciatore giovane. Ma dovrebbe essere soddisfatto di quello che ha e concentrarsi sul campo. E spero che con questo periodo di stop e con l’abilità di Ole, torni e abbia tantissima voglia di giocare col Manchester United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.