Connect with us

Hanno Detto

Scholes corre in difesa di un obiettivo di mercato della Juve: «Lo terrei, soprattutto se prendessero questi due attaccanti». Il riferimento verte su altri due giocatori in orbita bianconera

Published

on

Scholes intende dare ancora del tempo a quell’attaccante: l’obiettivo di mercato della Juve dovrebbe essere affiancato ad altri due giocatori che piacciono a Madama

Paul Scholes dà ancora del tempo a Rasmus Hojlund. L’ex centrocampista del Manchester United “toglie” dal mercato l’attaccante danese, accostato ormai da tempo al calciomercato Juve. L’opinione a riguardo è stata espressa nel corso del suo programma “The Overlap“. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Io lo terrei. So che non è stato un granché, ma è un ragazzo di 22 anni a cui è stato chiesto di giocare come unica punta per il Manchester United per due stagioni. Ha dovuto giocare ogni singola settimana perché era praticamente l’unico attaccante. Stiamo parlando di un ragazzo di 22 anni. Il Manchester United dovrebbe avere almeno tre attaccanti di alto livello, visto come giocano oggi. Lo terrei lì se prendessero Victor Osimhen e Viktor Gyökeres».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.