Scholes: «Pogba alla Juve veniva controllato, con lo United è sfrontato»
Connettiti con noi

News

Scholes: «Pogba alla Juve veniva controllato, con lo United è sfrontato»

Pubblicato

su

Lo storico centrocampista dei Red Devils parla del francese ex Juve. Le parole di Paul Scholes sul rendimento di Pogba in maglia United

Paul Scholes una colonna del Manchester United che fu, in un’intervista a ESPN, ha motivato così il rendimento scostante di Paul Pogba con la maglia dei Red Devils: «Quanti anni ha, 25 anni? Prima fa cose importanti, un grande passaggio o dribbling. Poi, cinque minuti dopo, fa qualche errore come se il tutto fosse su di lui perché ha mostrato a tutti quanto è bravo. Juventus? Ho amato quella squadra, specialmente Pirlo e il modo in cui era così rilassato mentre controllava il gioco. Pogba faceva parte di una grande squadra, ma è venuto allo United dove non ha nessuno che lo controlli come aveva fatto alla Juventus. Ora diventa facile giocare contro di lui perché sai che arriverà la sfrontatezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.