Scholes attacca Pogba: «Ha portato il caos. Non mancherà allo United»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scholes attacca Pogba: «Ha portato il caos. Non mancherà allo United»

Pubblicato

su

Scholes durissimo su Paul Pogba: l’attacco all’ex Juve da parte della leggenda del Manchester United

Paul Scholes, bandiera del Manchester United, attacca Paul Pogba dopo la brutta espulsione rimediata contro il Liverpool.

Le parole sull’ex Juventus, sogno di calciomercato dei bianconeri, a Premier League Productions.

POGBA – «Entra in campo all’intervallo per cercare di aiutare la squadra, cerca di farsi dare palla e di mostrare quanto sia forte in mezzo al campo e favorisce il gol del Liverpool. Poi più tardi viene espulso per un tackle ridicolo lasciando i suoi sotto 0-5 in 10 uomini. Ha portato il caos negli ultimi due anni: non firma il suo contratto, quasi tiene il club in ostaggio, e poi arriva e fa qualcosa del genere. Probabilmente giocherà ancora, ma non credo che mancherà qualcosa alla squadra se non lo vedremo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.