Schweinsteiger scrive a Chiellini: «Non è un segreto cosa penso di te»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Schweinsteiger scrive a Chiellini: «Non è un segreto cosa penso di te» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger scrive a Giorgio Chiellini. Il suo messaggio all’indirizzo dell’ex Juve

Giorgio Chiellini, nella serata di ieri, ha salutato definitivamente anche la Nazionale dopo aver dato il suo addio alla Juve. L’ex centrocampista Bastian Schweinsteiger ha voluto dedicargli un messaggio.

IL MESSAGGIO – «Non è un segreto che sono sempre stato un grande estimatore di Giorgio Chiellini. È un vero leader e un difensore incredibilmente bravo che non si è mai spinto in primo piano. La partita di ieri è stata la sua ultima partita con indosso la maglia azzurra. Che giocatore, che carriera. Ti auguro il meglio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.