Scianò (dg Piacenza): «Seconde Squadre? La Juve è sempre avanti»
Connettiti con noi

Scianò (dg Piacenza): «Seconde Squadre? Juve avanti. Paratici ieri era da noi…»

Pubblicato

su

Marco Scianò, dg del Piacenza, ha parlato del progetto Seconde Squadre. Le parole del dirigente biancorosso a Radio Bianconera

Intervistato da Radio Bianconera, Marco Sciano, dg del Piacenza, ha parlato del progetto Seconde Squadre e non solo.

SECONDE SQUADRE – «È stato sbagliato l’approccio. La Juventus è sempre un passo avanti ma si è trovata sola. In Italia siamo abituati a non essere precursori ma subire il nostro destino. Il modello di oggi è sbagliato agli occhi dell’opinione pubblica».

BARLOCCO – «È un titolare inamovibile, sta facendo una stagione incredibile. Per noi è un valore aggiunto che può ambire a categorie superiori. A Piacenza ha trovato la sua dimensione».

OSPITI A PIACENZA  -«Ieri per Piacenza-Entella c’erano Fagioli e Paratici. Ci piace quando i piacentini si ricordano delle loro origini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.