Sciberras: «Entrare allo stadio con la maglia della Juve è indescrivibile»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sciberras: «Entrare allo stadio con la maglia della Juve è stato indescrivibile»

Pubblicato

su

Nicole Sciberras, difensore della Juventus Women Primavera, ha parlato del Veolia’s Trophy in prima squadra

Ai microfoni di Juventus TV, Nicole Sciberras ha parlato del Veolia’s Trophy, esperienza vissuta con la prima squadra della Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

«Mi sento molto fortunata per essere potuta salire in prima squadra. Dopo cinque mesi di pausa a causa della pandemia è stato bellissimo. È stato bellissimo tornare a Torino ed essere salita in prima squadra. Sono sicura che un’esperienza come questa mi aiuterà a continuare a migliorarmi come giocatrice ed è stato fantastico condividere i piccoli momenti, l’atmosfera nello spogliatoio e i discorsi pre-partita. A parte l’evento sportivo, ho avuto modo di conoscere le ragazze come giocatrici e come persone, mangiando con loro, scherzando con loro. È stato molto bello, mi hanno accolta benissimo. Poi entrare nello stadio con la maglia della Juve addosso è stata una sensazione indescrivibile. Sono molto onorata di aver avuto l’opportunità di rappresentare la Juventus ed è un’esperienza che non dimenticherò mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.