Scienza raccontato dal papà: «Personalità. Quando non gioca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scienza raccontato dal papà: «Ha grande personalità. Quando non gioca…»

Pubblicato

su

Michele Scienza della Juventus Under 17 raccontato dal papà Giuseppe. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante

Il talento della Juventus Under 17, Michele Scienza, è stato raccontato ai microfoni di TMW Radio da suo papà Giuseppe, allenatore. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Ha fatto un bel gol, durante una sfida molto combattuta. La Juve ha vinto poi, sono contento. Se giochi con la 10 devi fare gol così, è una maglia pesante e va onorata così. A 16 anni sono ancora lontani dall’essere formati, è un approccio diverso rispetto all’estero. La strada è ancora lunga, quanti giocatori sono arrivati verso la Primavera e poi sono spariti? Lui ha vissuto indirettamente la mia carriera da giocatore e sa che variabili ci sono. Lui è molto tranquillo, è un ragazzo che rispetto a me ha grande personalità ed autocontrollo. Non ha giocato diverse partite ma la vive bene, ammette quando non si allena bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.