Scirea, fiori e sciarpe sul luogo dell'incidente: l'omaggio dei tifosi polacchi
Connettiti con noi

News

Scirea, fiori e sciarpe sul luogo dell’incidente: l’omaggio dei tifosi polacchi – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno in cui avrebbe fatto il compleanno, i tifosi polacchi hanno reso omaggio a Gaetano Scirea, indimenticato campione della Juve

Il 25 maggio è sempre un giorno speciale in casa bianconera. Nel 1953, infatti, è nato Gaetano Scirea, indimenticato campione e capitano della Juventus, che quest’anno avrebbe compiuto 67 anni. A causa dell’emergenza Coronavirus, in Italia non si sono potute tenere manifestazioni in suo onore, ma i tifosi polacchi hanno voluto omaggiare il grande ex giocatore.

Nel giorno del suo compleanno, sul luogo dove perse la vita in un incidente d’auto proprio in Polonia, i tifosi del gruppo “Juve Poland” hanno portato fiori e sciarpe, omaggiando il “Libero Gentiluomo” a nome di tutto il popolo bianconero.

https://www.facebook.com/JuvePolandcom/posts/2859140784139350

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.