Scocca l'ora di Szczesny: la Juventus vuole conferme definitive
Connettiti con noi

News

Scocca l’ora di Szczesny: la Juventus vuole conferme definitive

Pubblicato

su

Il portiere polacco sarà lanciato titolare nella partita di sabato contro il Benevento. La Juventus ora vuole sapere se Wojciech Szczesny sarà effettivamente il futuro bianconero

Domande. La Juventus se ne è poste tante, anzi tantissime, dopo la “mazzata” di martedì. Una di questa verte, inevitabilmente, sul futuro della porta bianconera. Buffon quasi certamente darà l’addio a fine stagione e Wojciech Szczesny ne raccoglierà la pesantissima eredità.

Ma il portiere polacco è veramente pronto? Le ultime prestazioni Szczesny sono rassicuranti in tal senso ma la dirigenza della Juventus non ha dimenticato le incertezze delle prime apparizioni in bianconero. Da domani (dovrebbe partire titolare col Benevento) l’ex Arsenal dovrà dare conferme definitive e convincere anche i più scettici. Il dopo Buffon sta davvero per iniziare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.