Scolari: «Non sarà un muscolo a fermare Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Scolari: «Non sarà un muscolo a fermare Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Luiz Felipe Scolari, ex ct del Portogallo, parla dell’ultimo infortuni di Cristiano Ronaldo. Le parole dell’attuale tecnico del Palmeiras

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Luiz Felipe Scolari ha parlato dell’ultimo infortunio in cui è occorso Cristiano Ronaldo con la Nazionale portoghese.

Le sue parole: «Un muscolo non lo fermerà. È unico, in passato gli ho dato consigli da allenatore ma anche da persona più matura. Ho visto la tripletta con l’Atletico, ha dato gioia ai compagni ed a sé stesso, vale molto per loro ma anche per lui. È una rivincita, ora la Juve è una serie candidata alla vittoria. Per la Juventus Ronaldo è il colpo più grande che poteva fare, ogni anno cerca una sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.