Sconcerti svela tutto: «Ecco cos'è cambiato nella Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti svela tutto: «Ecco cos’è cambiato nella Juventus»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista e commentatore, ha rilasciato un’intervista sulla Juventus elogiando il lavoro svolto da Allegri

Mario Sconcerti intervistato da Calciomercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus e il momento passato dalla squadra.

JUVE – «La Juventus ha ritrovato il piacere di giocare a pallone. E nessuno giocava contro Allegri, non ci sono giocatori che giocano contro l’allenatore, e quando lo fanno succede in maniera evidente. Cosa è cambiato rispetto a prima? Prima la Juve era diventata, e lo era da un paio d’anni, una squadra pigra, annoiata da se stessa, non aveva più nessuno spirito. Questo tipo di situazione non giovava a nessuno. Se la società va a toccare argomenti solidi, una reazione ce l’hai: credo sia successo questo. E da un punto di vista tecnico? I giovani, a partire da Fagioli e ora anche con Kean, che mi dicono sia dimagrito di sei chili, hanno restituito voglia e senso alla squadra».

ALLEGRI – «Chi ha avuto il compito più complicato nel rimettere la propria squadra in carreggiata: Allegri o Inzaghi? Allegri di sicuro, perché la Juve era una squadra più logorata, con tanti infortuni. In fondo l’Inter di Inzaghi è rimasta la stessa. Ma ci sono due aspetti contraddittori che vanno sottolineati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.