Sconcerti punge Allegri: «Dove pensa seriamente di arrivare questa Juve?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge Allegri: «Dove pensa seriamente di arrivare questa Juve?»

Pubblicato

su

L’analisi di Mario Sconcerti sulla Juve dopo la vittoria dei bianconeri contro la Roma: le dichiarazioni del giornalista

Mario Sconcerti torna parlare della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri contro la Roma. L’analisi del giornalista al Corriere della Sera.

JUVE-ROMA – «Che squadra è diventata la Juve? Dov’è l’Europa, il segno di una diversità, la semplice bellezza del calcio? Ha fatto un gol con un rimpallo di testa, non ci sono stati altri interventi. Tanti errori tecnici, nessuna grandezza, nessun sintomo di miglioramenti reali. Quando finirà? Dove pensa seriamente di arrivare Allegri con questa formula magra?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.